Homepage >> Notizie >> Basilicata Torna alla pagina precedente...
26ª Convocazione Regionale RnS in Basilicata 
Policoro (MT), 2 dicembre 2018 - Interviene Salvatore Martinez
Convocazione Regionale RnS in Basilicata 2018

Si svolgerà domenica 2 dicembre, a Policoro (MT), la 26ª Convocazione Regionale dei gruppi e della comunità della Basilicata.

L'appuntamentom promosso dal Comitato Regionale di Servizio, si aprirà con la Preghiera Comunitaria Carismatica seguita dal saluto di S.E. monsignor Vincenzo Orofino, Vescovo della Diocesi di Tursi-Lagonegro.

Sarà poi Rosario Sollazzo, coordinatore RnS della Basilicata, a presentare la giornata che proseguirà con la prima relazione a cura di padre Ermes Ronchi, predicatore e scrittore, sul tema: “Tutti furono colmati di Spirito Santo e annunciavano la Parola di Dio con franchezza” (At 4, 31b).

Alle ore 12.00 la Celebrazione Eucaristica sarà presieduta da S.E. monsignor Ciro Fanelli, Vescovo della Diocesi di Melfi.

Nella sessione pomeridiana spazio alla relazione tenuta da Salvatore Martinez, presidente del Rinnovamento nello Spirito Santo, e ispirata dal versetto: “Stendi la tua mano affinché si compiano guarigioni, segni e prodigi nel nome del tuo servo Gesù” (At 4, 30).

La Convocazione si concluderà alle ore 17.00 con il Roveto Ardente animato da Salvatore Martinez.

ALLEGATI:

 

(30.11.2018)