Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Comunicati Stampa Torna alla pagina precedente...
Incontro presso la Fondazione Vaticana “Centro Internazionale Famiglia di Nazareth” 
alla presenza del Corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede
Martedì 15 maggio, Palazzo San Calisto

Martedì 15 maggio,a partire dalle ore 18.00, è in programma presso la Sala Pio XI del Palazzo Pontificio di San Calisto un Incontro di presentazione delle attività della Fondazione Vaticana “Centro Internazionale Famiglia di Nazareth” presieduta da Salvatore Martinez.

L’Incontro, che si svolgerà alla presenza del Corpo Diplomatico accreditato presso la Santa Sede e di altre Autorità, sarà anzitutto l’occasione per presentare il “Centro Internazionale per la Famiglia” Nazareth, la “Casa del Papa” per le famiglie del mondo, oltre che per effettuare uno ricognizione dei progetti della Fondazione in essere e di quelli in via di realizzazione.

Interverranno: S. E. Card. Leonardo Sandri, Prefetto della Congregazione per le Chiese Orientali e Presidente del Comitato d’Onore della Fondazione Vaticana “Centro Internazionale Famiglia di Nazareth” e il Dott. Salvatore Martinez, Presidente della Fondazione Vaticana “Centro Internazionale Famiglia di Nazareth”.

Presenzierà: S. E. Card. Kevin Joseph Farrell, Prefetto del Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita e Membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Vaticana “Centro Internazionale Famiglia di Nazareth”.

 

(14.05.2018)