Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Eventi >> 41a Convocazione Nazionale RnS Torna alla pagina precedente...
Dalla liberazione alla guarigione. Ecco il buon Samaritano che tocca e libera 
Roveto ardente di guarigione
Convocazione nazionale 2018 - Clicca per ingrandire...

Un trionfo di lode ha preceduto Gesù nel Roveto ardente sul tema "Pregate gli uni per gli altri per essere guariti" (Gc 5, 16a), guidato dal Presidente nazionale Salvatore Martinez a conclusione della sessione mattutina dedicata alla guarigione.

Cuori bisognosi hanno accolto nel canto e nella preghiera il buon Samaritano venuto in mezzo al popolo del Rinnovamento, vivo, presente e operante per guarire, liberare e salvare.

Convocazione+nazionale+2018

Ginocchia piegate, mani alzate, un prolungato canto in lingue per adorare e glorificare, per chiedere nella gioia sapendo di essere esauditi. Al di là di ogni peccato, il Signore che vive e regna nei secoli e nei secoli dona la guarigione: con questa certezza le migliaia di persone presenti tra gli spalti dell'Adriatic Arena di Pesaro si sono affidati a Dio per essere liberati dalle schiavitù, "trapiantati attorno all'altare per passare dalla liberazione dagli spiriti impuri alla guarigione", ha spiegato Martinez.

Nella lode e nella preghiera incessante è stata chiesta la liberazione da pratiche occulte, esoterismo, magia, da ogni forma d'inganno, menzogna contro la verità. «La misericordia di Dio avvolge tutto, libera da ogni peccato commesso e cura le ferite, perché la vittoria di Dio supera tutto e noi la proclamiamo per fede: tu sei bellezza, tu sei purezza, tu sei pienezza d'amore», ha ricordato il Presidente RnS.

Convocazione+nazionale+2018

Un tempo di preghiera contro gli spiriti muti che vogliono condurre alla morte: anoressia, bulimia, istinto al suicidio, relazioni sbagliate tra padri e figli, paura di amare e di essere amati, malattie spirituali e corporali. «La Misericordia di Dio è come un balsamo e guarda le sofferenze nascoste e impenetrabili alla vista umana. Solo ci chiede di avere fede», ha esortato ancora Martinez.

Un popolo in preghiera per chiedere anche la guarigione da malattie fisiche: arti, schiena, occhi, orecchie, labbra. Guarigione ai sensi fisici e spirituali.

«Signore Gesù, ci rialziamo in te, confidando sull'attuazione delle tue promesse. Ricevi l'inno di glorificazione, un tripudio di gioia e di danze per dire con forza “grazie"», ha concluso Martinez.

Laura Gigliarelli

(30.04.2018)