Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Incontro delegati regionali ambito evangelizzazione giovani 
con Mario Landi e Angelo Brancaleone presso la sede nazionale RnS

Da venerdì 10 novembre a domenica 12 si terrà presso la sede nazionale un incontro di tutti i delegati giovani delle regioni con il membro di Consiglio nazionale dell’area evangelizzazione giovani e la sua equipe di supporto per effettuare una verifica delle attività del corrente anno e sviluppare ipotesi di lavoro e di impegno per il prossimo anno. All’incontro porterà un saluto anche il presidente Salvatore Martinez e sarà presente per tutta la durata dell’incontro anche il Coordinatore nazionale Mario Landi e don Fulvio Bresciani, assistente spirituale dell’ambito giovani.

Da molte regioni anche durante le convocazioni regionali, avutesi in questi mesi, emerge il frutto di fede e conversione per tanti giovani per l’esperienza di Estate Evangelizzando e in tante regioni sono in avvio di programmazione weekend di fraternità in coincidenza con il nuovo anno.

I 23 giovani presenti in sede, in rappresentanza di tutte le regioni, parteciperanno anche domenica 12 al corso missionario, come segno di concreto impegno dell’ambito giovani per la missione e l’evangelizzazione. 

(10.11.2017)