Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Eventi >> 39a Convocazione Nazionale RnS Torna alla pagina precedente...
Il profumo della lode 
Roveto ardente di misericordia
39a Convocazione nazionale RnS - Clicca per ingrandire...

Il Roveto ardente è l'esperienza della Grazia e della Misericordia che Gesù effonde su ciascuno. Dal palco il Comitato nazionale di servizio guida il Roveto ardente di misericordia sul tema "Splendida è la misericordia nel momento della tribolazione" (Sir 35, 26a). Dopo la potente relazione di don Fulvio, è il momento di passare dalla riflessione alla preghiera per impetrare la liberazione, la grazia, la consolazione, la guarigione promessa da Dio.

39a+Convocazione+nazionale+RnS

«Osanna al Figlio di Davide che è venuto in mezzo a noi», l'annuncio di Mario Landi all'arrivo dell'Altissimo.

Il cuore dei partecipanti si innalza nella lode e nell’adorazione, un sol canto sgorga dal loro cuore. La misericordia di Dio è tangibile e in Gesù Eucaristia, vivo e vero, si adora il volto di misericordia del Padre. «Lasciati guardare da Gesù», l'invito del Coordinatore nazionale del RnS all'assemblea, mentre sono evidenti i frutti di liberazione e consolazione in mezzo ai fratelli.

Don Guido Pietrogrande, consigliere spirituale del RnS, invita i fedeli a spalancare il cuore, ad abbandonarsi alla grazia dello Spirito Santo. Ed ecco una pioggia di benedizioni pervade l'intera sala.

Emanuela Febbraio

 

 

 

 

(23.04.2016)