Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
XVIII Fraternità CNS e membri CCRRSS presso la Sede nazionale
 

Weekend Aree Formazione ed Evangelizzazione

A partire dal prossimo weekend (19-22 febbraio) e per quattro settimane, si tiene presso la sede nazionale a Roma la XVIII Fraternità dei membri del Comitato nazionale di servizio e dei membri dei Comitati regionali di servizio impegnati nelle diverse aree. Il primo fine settimana sarà dedicato alle aree Formazione ed Evangelizzazione per i membri delle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Lombardia, Molise, Sardegna, Svizzera, Toscana.

Tema che accompagna le sessioni di lavoro, “Lo Spirito del Signore è sopra di me” (Lc 4, 18-19) – “La preghiera comunitaria carismatica: dal discernimento comunitario alla pastoralità missionaria” per un Giubileo di Misericordia.

Si inizia nel pomeriggio del venerdì con un Ritiro guidato da Salvatore Martinez presso la Basilica di San Paolo fuori le Mura, per proseguire nelle giornate di sabato e domenica presso la sede nazionale del RnS con le relazioni a cura del presidente nazionale Salvatore Martinez, del coordinatore nazionale Mario Landi e dei membri di CNS. 

(17.02.2016)