Torna alla pagina precedente...

Martinez a Teleradio Padre Pio

Giovedì 13 gennaio – h. 8.30

 

Giovedì 13 gennaio, alle ore 8.30, durante la trasmissione “Di giorno in giorno”, in onda su Teleradio Padre Pio, il presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo, Salvatore Martinez, sarà in diretta telefonica.

Argomento della chiacchierata sarà la Fondazione “Istituto di Promozione Umana «Mons. Francesco Di Vincenzo»” - Ente morale con personalità giuridica di diritto civile e ecclesiastico, nato in seno al RnS, nell’ambito del Polo di Eccellenza di Promozione Umana e della Solidarietà Mario e Luigi Sturzo - e i vari progetti che si stanno attuando.

In particolare, il Presidente farà il bilancio delle due giornate dedicate ai 220 bambini disagiati e svantaggiati, figli di detenuti della Casa Circondariale “Pagliarelli” di Palermo e provenienti da famiglie in difficoltà, che hanno ricevuto dei giocattoli offerti gratuitamente dalla Clementoni.

Gli eventi, la cui animazione è stata curata dai volontari del RnS, si sono svolti venerdì 7 al “Pagliarelli” e sabato 8 gennaio presso il Casale del Fondo Sturzo, in Contrada Russa dei Boschi a Caltagirone.

Il programma, che va in onda dalle ore 8.30 alle 11.20, è possibile seguirlo anche attraverso il sito www.teleradiopadrepio.it.


Hit Counter