Torna alla pagina precedente...

Avvenire: pagina speciale su 34a Convocazione Nazionale RnS
In edicola domenica 15 maggio 2011

 

Domenica prossima, 15 maggio, il quotidiano Avvenire dedicherà una “pagina speciale” alla 34° Convocazione Nazionale dei Gruppi e delle Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo (RnS) in programma, dal 2 al 5 giugno, presso la Fiera di Rimini sul tema “La mia carne per la vita del mondo” (Gv 6, 51b).

All’interno del “paginone” saranno pubblicati: il programma dettagliato delle quattro giornate, le modalità di partecipazione e tutti i riferimenti utili per le prenotazioni.

Come ormai tradizione, potremo leggere: la presentazione della Convocazione a firma del presidente nazionale RnS, Salvatore Martinez; e un articolo del presidente della Cooperativa Servizi RnS, Paolo Zunino, sulle novità editoriali e musicali che verranno presentate a Rimini.

Tanti, inoltre, gli approfondimenti, le novità e le curiosità. Un box illustrerà gli eventi estivi dedicati ai ragazzi: XXVI Giornata Mondiale della Gioventù (Madrid) e Youth Arise International Festival (Gibilterra). Un altro pezzo sarà dedicato al IV Pellegrinaggio nazionale delle Famiglie per la Famiglia che, eccezionalmente, si terrà ad Ancona, il 10 settembre, durante il XXV Congresso Eucaristico Nazionale. Non poteva certo mancare anche un articolo sui rinnovi di tutte le cariche del Movimento per il prossimo quadriennio (2011-2014).


Hit Counter