Torna alla pagina precedente...

NOTA DI CHIARIMENTO

A cura dell'Ufficio Stampa RnS

 

Nei giorni scorsi, in un famoso social network, sono state create delle pagine intestate al Presidente dell’Associazione Rinnovamento nello Spirito Santo e ad alcune realtà a lui direttamente riconducibili da parte di alcune persone simpatizzanti del Movimento esperte di comunicazione sociale in Internet.

Pur condividendone la buona fede e apprezzandone le finalità perseguite, si precisa che il Presidente del RnS non ha mai autorizzato l’apertura a suo nome di pagine a lui dedicate al fine di evitare che si confondesse l’iniziativa di alcuni amici del Movimento con una iniziativa propria del Presidente stesso, come del resto poi è accaduto.

L’utilizzo dei social network - espressione del nuovo linguaggio di comunicazione multimediale sociale – può rappresentare un valido strumento atto a perorare la causa di sensibilizzazione ai valori cristiani e condivisi dal Rinnovamento nello Spirito Santo, anche all’interno del mondo del web.

Pertanto, eventuali iniziative future non dovranno essere confuse con quelle ufficialmente intraprese dal Movimento, o dai rappresentanti dello stesso, senza esplicita autorizzazione.


Hit Counter