Torna alla pagina precedente...

Convocazione regionale RnS in Trentino Alto Adige

Bolzano, 25 ottobre 2009

 

Il Rinnovamento nello Spirito Santo del Trentino Alto Adige, invita tutti con gioia alla sua XXIV Convocazione Regionale che avrà luogo domenica 25 ottobre 2009, presso il Centro Pastorale di Bolzano in piazza Duomo 2.

Rifletteremo insieme sulla Parola di Atti 3,6: “Non possiedo né argento né oro, ma quello che ho te lo do: nel nome di Gesù Cristo, il Nazzareno, cammina!”

Il relatore sarà il nostro carissimo don Fulvio Bresciani, delegato Nazionale RnS per il ministero dell'Intercessione che riferirà sul tema: “La preghiera di intercessione per i sofferenti”.

Nel corso della mattinata ci raggiungerà anche il Vescovo della Diocesi di Bolzano-Bressanone S.E. Mons. Karl Golser, il quale rivolgerà un saluto a tutti i presenti.

Nel pomeriggio ci sarà un momento dedicato ai bambini e alle famiglie, con l'intervento a cura dei coniugi Dario e Rosanna Sacchini, Delegati Nazionali RnS per l'Ambito di Evangelizzazione delle Famiglie. Seguirà la celebrazione Eucaristica nella vicina chiesa dei Domenicani, presieduta da don Fulvio Bresciani.

Desideriamo ringraziare fin d'ora il Signore per le meraviglie e i prodigi che compirà.


Scarica la locandina con il programma in formato PDF (Acrobat)