Torna alla pagina precedente...

Convocazione regionale RnS in Trentino A.A.
Cadine (TN), domenica 14 ottobre 2007
 

Clicca per ingrandire...“E poiché siamo suoi collaboratori, vi esortiamo a non accogliere invano la grazia di Dio. Egli dice infatti: Al momento favorevole ti ho esaudito e nel giorno della salvezza ti ho soccorso. Ecco ora il momento favorevole, ecco ora il giorno della salvezza!” (2Cor. 6,1-2)

Non vogliamo proprio rinunciare all’invito che ci fa oggi il Signore di partecipare alla nostra XXII convocazione regionale dei gruppi del RnS del Trentino Alto Adige che si terrà presso il Centro Mariapoli di Cadine (TN).

Gesù ci sta aspettando, vuole accoglierci personalmente, parlare ai nostri cuori, ascoltare ed esaudire le nostre preghiere, medicare e sanare le nostre ferite, desidera donarci il suo perdono e riempirci del suo amore.

Questo è proprio il momento favorevole per ricevere una nuova e potente effusione di Spirito Santo. Riceveremo la forza dall’Alto che ci aiuterà a rialzarci e a ripartire dalla Parola, perché sia annunziata fino agli estremi confini della terra per la salvezza di ogni uomo.

Il tema della convocazione è tratto da 2Cor. 6,10 “afflitti, ma sempre lieti; poveri, ma facciamo ricchi molti; gente che non ha nulla e invece possediamo tutto!”

Il relatore sarà il nostro carissimo p. Giovanni Alberti, membro di Comitato Nazionale di Servizio e responsabile dell’area formativa.

Nel pomeriggio verrà riservato un momento di incontro con i nostri bambini e saranno presentate alcune testimonianze per ricordare i grandi testimoni del RnS del Trentino Alto Adige, in particolare della nostra cara sorella Laura Trevisson, coordinatrice regionale uscente, che recentemente ci ha lasciati per ritornare alla casa del Padre.

Desideriamo ringraziare fin d’ora il Signore per le meraviglie e i prodigi che compirà.

Antonio Buzzini

Coordinatore regionale

 


Hit Counter