Torna alla pagina precedente...

30° Anniversario del gruppo "Maria Vergine della Provvidenza"

Agrigento e Porto Empedocle, 13-14-15 dicembre 2008

 

Locandina - Clicca per ingrandire...Si svolgerà, dal 13 al 15 dicembre prossimi, presso il Salone Parrocchiale della B.M.V. della Provvidenza di Agrigento e il Palazzetto dello Sport di Porto Empedocle il 30° Anniversario del Gruppo “Maria Vergine della Provvidenza” di Agrigento.

Interverranno alla intensa “tre giorni” siciliana, ricca di iniziative, il Presidente Nazionale del RnS Salvatore Martinez; il Consigliere Nazionale RnS per l’Ambito “evangelizzazione e missione”, Sebastiano Fascetta; il Coordinatore Diocesano RnS Nello Giglia e tutti i membri del Pastorale di Servizio del Gruppo.

Nel corso dell’evento sarà inaugurata la mostra fotografica “Icone di un cammino con il Signore” e si terrà il Cineforum “Ritagli di una storia vissuta con il Signore”. Non mancheranno, tra canti e momenti di preghiera, numerose testimonianze e interventi da parte dei fratelli e delle sorelle del gruppo.

Durante la seconda giornata, due gli insegnamenti dettati da Sebastiano Fascetta. Il primo sul tema: “Come buoni amministratori ciascuno viva secondo la grazia ricevuta da Dio” (1 Pt 4, 10); il secondo, nel pomeriggio, sul tema: “Chi parla lo faccia come con parole di Dio... perché in tutto venga glorificato Dio per mezzo di Gesù Cristo” (1 Pt 4, 11).

Nella giornata conclusiva, lunedì 15 dicembre, si terrà l’Adorazione Eucaristica guidata dal Diacono Lillo Di Chiara; ci sarà il saluto di S.E. mons. Francesco Montenegro, Arcivescovo di Agrigento, e l’insegnamento di Salvatore Martinez sul tema: “Lo spirito del Signore è sopra di me...” (Is 4, 18-19).

Andrea de Prisco

www.rns-italia.it

 


Hit Counter