Torna alla pagina precedente...

Note organizzative relative agli accessi ai parcheggi


Riportiamo qui di seguito alcune note organizzative importantissime che chiediamo di rispettare scrupolosamente e di informare i fratelli che parteciperanno  alla Convocazione.

 

Si consultino pertanto gli allegati in fondo alla pagina, con le indicazioni date dalla polizia municipale di Rimini assolutamente da rispettare.

 

I pullman che arrivano da Rimini Nord (ovvero dagli alberghi situati nelle località di Bellaria, Igea Marina, Torre Pedrera, Viserbella, Viserba e Rivabella), devono dirigersi ai parcheggi OVEST come da percorso indicato in Rosso sulla mappa stradale.

 

I pullman che arrivano da Rimini Sud (ovvero dagli alberghi situati nelle località di Miramare, Rivazzurra e Marebello), devono dirigersi al parcheggio OVEST seguendo il percorso indicato in rosso sulla mappa stradale.

 

I pullman che arrivano da Rimini Centro (ovvero dagli alberghi situati nelle località di Bellariva, Rimini Centro o Marina Centro, e San Giuliano) devono dirigersi al parcheggio SUD 1 seguendo la linea blu sulla mappa stradale.

 

Le auto e i camper devono andare tutte al parcheggio SUD 2

 

 

CONSEGNA PASS IN HOTEL

 

Per tutti coloro che hanno scelto di ritirare i pass in hotel è indispensabile che abbiano la certezza di poter passare in hotel prima di arrivare in fiera, in quanto non sarà consentito a nessuno l’accesso ALLE SALE DEL CONVEGNO senza pass NEANCHE IL PRIMO GIORNO. In caso di modifica della modalità di ritiro pass è necessaria la comunicazione scritta.

 

 

PASS MEETING BAMBINI E RAGAZZI

  1. Tutti i pass saranno ritirati presso un apposito sportello nel padiglione A5 presso lo stand PASS MEETING E ADOLESCENTI.

  2. Coloro che hanno già effettuato il pagamento dei pass meeting, riceveranno le ricevute al momento della consegna dei pass adulti. Successivamente con le ricevute di pagamento (fish) ritireranno i pass nel padiglione A5 presso lo stand PASS MEETING E ADOLESCENTI.

  3. Coloro che non hanno pagato il pass meeting, lo potranno acquistare e pagare direttamente allo sportello nel padiglione A5 presso lo stand PASS MEETING E ADOLESCENTI.

 

RIMBORSO PASS

 

Per i rimborsi dei pass prenotati e pagati anticipatamente è necessario restituirli entro e non oltre le ore 12 del giorno 23 aprile presso la postazione “Prenotazioni alberghiere” di competenza. Il rimborso verrà effettuato l’ultimo giorno presso lo sportello della banca.

 

 

BANCO ALIMENTARE

 

Nel padiglione A5 è stato allestito uno stand “BANCO ALIMENTARE” dove sarà possibile consegnare i pasti non consumati e le eventuali parti dei cestini non utilizzate, forniti per il pranzo del 23 e del 24 aprile.

 

Quanto consegnato, sarà ritirato giornalmente da un’associazione che vive di provvidenza.

 

Buon Viaggio e Dio Vi benedica

 

 

ALLEGATI (in formato Acrobat - PDF):


Per ulteriori informazioni sulla XXIX Convocazione nazionale RnS clicca qui


Hit Counter