Torna alla pagina precedente...

Convegno Regionale Giovani in Puglia

Santeramo in Colle (BA). domenica 30 marzo 2008

 

Domenica 30 marzo p.v. presso il Palasport di Santeramo in Colle (BA), il Rinnovamento nello Spirito Santo pugliese, come ogni anno, ha organizzato il “Convegno Giovani 2008”. Sarà un evento STRAORDINARIO con ospiti veramente eccezionali.

P. Alvise Bellinato, conosciuto dai giovani pugliesi per aver guidato numerosi ritiri per giovani c/o L’Arca dell’Alleanza di Bisceglie. Sacerdote missionario e carismatico, attualmente è il superiore generale dei Padri Cavanis. A lui sarà affidato l’annuncio della mattina e la guida del Roveto Ardente. Nel pomeriggio avremo il privilegio di ascoltare il prof. Alessandro Meluzzi, psichiatra-psicoterapeuta, conosciuto dai più perché spesso ospite in programmi televisivi come “Italia sul Due” – RAI 2, “Porta a Porta” – RAI 1. Fondatore della Comunità “Agape Madre dell’accoglienza” e grande comunicatore, aiuterà i giovani a comprendere come oggi possono essere “Luci di speranza” per il mondo. Dopo la Liturgia Eucaristica, che sarà presieduta da P.Alvise, avremo la gioia di partecipare al concerto musicale di Martin Valverde, cantautore musicista messicano, grande evangelizzatore e soprattutto “musicista di Dio”, accompagnato per l’occasione dalla band “Antiokia”.

Sarà una giornata vissuta nella gioia con musica, canti, danze e preghiere, che potrà cambiare la tua vita: NON MANCARE!

Rivolgiti al Gruppo/Comunità del Rinnovamento nello Spirito più vicino per poter ritirare il pass di ingresso.

TI ASPETTIAMO!



Hit Counter