Torna alla pagina precedente...

Convegno regionale giovani in Puglia

Andria (BA), domenica 11 aprile 2010

 

Domenica 11 aprile al Palasport di Andria si svolgerà il consueto Convegno Giovani RnS della Puglia,  dal titolo “DIO C’E’”, che normalmente vede la partecipazione di oltre 2500 giovani provenienti da tutte le province pugliesi. E’ un evento di evangelizzazione che cerca di annunciare Cristo in un linguaggio comprensibile ai giovani, soprattutto con la testimonianza e la preghiera.

Anche quest’anno gli ospiti sono d’eccezione. Interverranno: Padre Alvise Bellinato, superiore generale dell’ordine dei Cavanis che ha maturato la sua vocazione all’interno del Rinnovamento nello Spirito; suor Anna Nobili, ex cubista e ballerina delle reti RAI e MEDIASET; il Worship Team della Hillsong Church di Londra che ogni settimana svolge il proprio culto, soprattutto attraverso la musica di lode e adorazione, alla presenza di oltre 3000 giovani nell’ex teatro della storica band dei Queen.

La giornata inizierà alle 9,30 con l’accoglienza, la Preghiera Comunitaria, l’annuncio sul tema e il Roveto Ardente. Nel pomeriggio ci sarà il concerto della Hillsong London e la Liturgia Eucaristica.

Sarà un evento unico nel suo genere. Non mancare.

Gianfranco Pesare

Coordinatore regionale della Puglia

 

Locandina - clicca per ingrandire...


Hit Counter