Il Signore libera i cuori alla speranza

Preghiera di lode corale nel giorno di Ognissanti

 

La mattina del giorno di Ognissanti il Convegno si è aperto con una preghiera di lode corale e una forte invocazione allo Spirito Santo perché discendesse copiosamente sull’assemblea, ma anche su coloro che sono rimasti a casa.

 

Clicca per ingrandire...L’assemblea, nella preghiera di lode e di gloria a Dio, animata da Sebastiano Fascetta, si è unita subito alla lode a Dio della Gerusalemme Celeste, con gli Angeli e i Santi in questo giorno liturgicamente a loro dedicato.

Nella forte preghiera che saliva al cielo, Corrado Di Gennaro ha annunciato che la grazia di Dio scendeva sull’assemblea portando doni di lode e di intercessione ai presenti, popolo sacerdotale consacrato alla lode.

Giovanna Lucca ha annunciato come il Signore liberasse nei cuori la speranza, mentre Sebastiano ha esortatoClicca per ingrandire... tutti ad adoperarsi per la costruzione della casa di Dio, senza timori.

Anche Mario Landi ha avuto parole di esortazione a lodare e benedire, a “dire bene”, a lasciare ogni possibile mormorazione, maledizione e maldicenza.

La Parola di Dio ha confermato le preghiere e consolato l’assemblea, rafforzandola. La gioia dei presenti è esplosa nell’alleluia e la preghiera di introduzione della giornata si è conclusa in un festoso sventolare di fazzoletti.

 


Hit Counter