Torna alla pagina precedente...

Incontro Giovani "Quaresima 2009" a Pompei (NA)

Sabato 28 marzo, dalle ore 18.30 alle ore 22.30

 

Scarica la locandina in formato PDF (Acrobat)L'ufficio di Pastorale giovani di Pompei insieme al Rinnovamento nello Spirito Santo, Regione Campania, ha organizzato per il prossimo 28 marzo, presso il Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei (NA), un pomeriggio all'insegna dell'annuncio kerigmatico e di una solenne adorazione eucaristica.

Saranno presenti Don Giovanni Russo, direttore dell'ufficio di pastorale giovanile di Pompei, Amabile Guzzo, Coordinatore regionale RnS della Campania, Luciana Leone Martinez, Capo Redattore Rivista Rinnovamento nello Spirito Santo, che animerà l'annuncio kerigmatico, e il Delegato Nazionale Giovani RnS Tiziano De Gregorio.

L'incontro si articolerà in tre momenti: uno di accoglienza presso la sala Marianna De Fusco; gli altri due, in contemporanea, si svolgeranno rispettivamente fuori dal Santuario, per l'annuncio kerigmatico "dalle tenebre alla luce", e dentro la Basilica dove ci sarà Gesù ad attenderci per adorarlo.

L'adorazione sarà guidata da Don Vincenzo Apicella, con la partecipazione del Vescovo di Pompei S.E.R. mons. Carlo Liberati.

                      Rosario Mangione


Hit Counter