Torna alla pagina precedente...

Convegno regionale giovani RnS della Campania

Ponticelli (NA), domenica 22 giugno 2008

 

Si terrà il 22 giugno p.v. presso il palazzetto dello sport di Ponticelli (Na), il convegno regionale dei giovani del Rinnovamento nello Spirito Santo della Campania.

«Non dire: Sono giovane, ma va' da coloro a cui ti manderò e annunzia ciò che io ti ordinerò".(Geremia 1,7)» è il tema dell'incontro, che si inserisce nel percorso delineato dalla Chiesa Cattolica nell’anno dedicato alla Parola. I giovani rifletteranno sull’importanza della Parola di Dio, che sola può guidarli ad essere veri e fedeli discepoli di Gesù, nella piena consapevolezza della dimensione mondiale della Chiesa e dell'essere cristiani oltre i confini di stato, lingua, cultura. La fede ci chiede sempre di rischiare la nostra vita, di andare oltre i nostri limiti e di fidarci del Signore, di non dubitare.

Saranno presenti all’evento Don Luigi Merola, collaboratore pastorale della Carità della Diocesi di Napoli ed in qualità di relatore interverrà Luciana Leone Martinez, Direttore editoriale Edizioni RnS, Coreferente nazionale del progetto "Roveto ardente”.

Rosario Mangione

Ufficio Stampa RnS per la Campania


Hit Counter