Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Salvatore Martinez partecipa alla giornata inaugurale del XIII Congresso del MCL 
Roma, Ergife Palace Hotel - Venerdì 25 gennaio 2019 - ore 17.00
MCL - Clicca per ingrandire...

È in programma dal 25 al 27 gennaio, sul tema “Forti della nostra identità attraverso il lavoro, costruttori di speranza in Italia e in Europa”, il XIII Congresso Nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori, che si svolgerà a Roma presso l'Ergife Palace Hotel, in via Aurelia 619.

La giornata inaugurale prevede la prolusione di S.E. Mons. Filippo Santoro, Presidente della Commissione Episcopale per i Problemi sociali e il Lavoro, la Giustizia e la Pace della CEI. A portare il proprio saluto sarà poi il prof. Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei Ministri. Seguirà la relazione di Carlo Costalli, Presidente Nazionale uscente del MCL. 

Quindi, l'intervento dell'On. Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, cui farà seguito il saluto delle Organizzazioni sociali e delle Delegazioni estere che precederà gli adempimenti congressuali. 

Sempre nel pomeriggio del venerdì, alle ore 17.00, su invito del Presidente del MCL, porterà il proprio contributo anche Salvatore Martinez, Presidente del Rinnovamento nello Spirito Santo e della Fondazione Vaticana “Centro Internazionale Famiglia di Nazareth”, con una riflessione sul tema generale.

(24.01.2019)