Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Incontro con le Comunità carismatiche della Diocesi di Marsiglia 
Salvatore Martinez detta quattro insegnamenti
Dal 26 al 28 ottobre Salvatore Martinez, Presidente nazionale di Rinnovamento nello Spirito Santo, sarà presente a Marsiglia, presso la Comunità del Sacro Cuore. A scandire le giornate sarà il tema "La santità di Dio nell'uomo".
Martinez terrà quattro insegnamenti - due in programma sabato e due domenica - rivolti alla Diocesi marsigliese e aperti alle diverse Comunità carismatiche invitate per l'occasione.
Quattro, dunque, i temi affrontati durante gli incontri: "La Santità alla luce dell'Esortazione Gaudete et Exsultate", "Charis e RnS", "Sociale e servizio dell'uomo" e "Spirito Santo ed Effusione dello Spirito".
Sabato 27 ottobre, dopo i primi due insegnamenti del Presidente del RnS, seguirà l'adorazione del Santissimo Sacramento e la Santa Messa presieduta da padre Pierre Brunet, Vicario generale della Diocesi. Interverrà anche mons. Jean-Pierre Ellul, Rettore della Basilica del Sacro Cuore e autore di diverse pubblicazioni. La giornata si concluderà con la preghiera di guarigione.
Domenica 28 sarà il terzo insegnamento di Salvatore Martinez, cui seguirà un momento di confronto con i responsabili dei gruppi di preghiera. Nel pomeriggio, dopo l'adorazione eucaristica e le testimonianze, spazio all'ultimo intervento del Presidente del RnS, prima della preghiera di Effusione dello Spirito Santo e della Celebrazione eucaristica presieduta da mons. Ellul.
(26.10.2018)