Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Tenda della Misericordia a Castellammare di Stabia 
16 settembre
Tenda Castellammare 2016  - Clicca per ingrandire...

Venerdì 16 settembre, a Castellammare di Stabia, si aprono le porte della Tenda della Misericordia del Rinnovamento nello Spirito Santo. La Tenda, allestita presso l’ex cinema di via Bonito 20, ospiterà una giornata intensa, un incontro di riflessione e preghiera.

Alle 18.00 la Tenda aprirà le sue porte e, dopo un tempi di accoglienza, si darà spazio alla riflessione di padre Alex Zanotelli. Alle 20.00 mons. Francesco Alfano, arcivescovo di Sorrenti-Castellammare di Stabia, presiederà la Celebrazione eucaristica. La giornata si concluderà con un tempo di festa. Nel corso della serata, si potrà vivere il sacramento della riconciliazione, grazie alla presenza di sacerdoti disponibili per le confessioni.

La Tenda della Misericordia è un progetto promosso nell’Anno santo della Misericordia, per offrire a tutti la possibilità di varcare la “Porta santa” e vivere il significato e l’esperienza del Giubileo della Misericordia. L’iniziativa, nata da un’idea del Rinnovamento nello Spirito Santo, è proposta in collaborazione con l’Ordinariato Militare per l’Italia e in unione con il Vescovo, grazie anche alla presenza delle associazioni e dei movimenti ecclesiali presenti nel territorio. 

(13.09.2016)