Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Tenda della Misericordia a Brescia 
6-8 ottobre
Tenda della Misericordia Brescia  - Clicca per ingrandire...

Da giovedì 6 a sabato 8 ottobre, a Piazza Tebaldo Brusato a Brescia, si aprono le porte della Tenda della Misericordia del Rinnovamento nello Spirito Santo. La Tenda sarà inaugurata alle 17.00. In programma  l’adorazione eucaristica, la Messa presieduta da don Guido Maria Pietrogrande, consigliere spirituale nazionale del RnS e, alle 21.00, la Serata ecumenica in musica a cura della pop-rock band Nuova Betel.

 

Venerdì 7 ottobre, alle 17.30 la Preghiera a Gesù per i bisogni della città, alle 19.00 S.E. mons. Luciano Monari, vescovo di Brescia, presiede la Celebrazione eucaristica. Alle 21.00, musica e testimonianza a cura della Comunità Shalom di Palazzolo.

Sabato 8 ottobre, alle 17.00, adorazione ed evangelizzazione nelle strade del centro storico a cura del Rinnovamento nello Spirito. Alle 19.30 mons. Patrizio Rota Scalabrini, biblista, presiede la Santa Messa. La Serata musicale conclusiva è a cura di Luca Maffi DJ con RapGesùCristico.

In ogni momento ci saranno giovani, religiosi, laici, sacerdoti felici di incontrare quanti vorranno vivere l’esperienza di amicizia con Gesù.

La Tenda della Misericordia è un progetto promosso nell’Anno santo della Misericordia, per offrire a tutti la possibilità di varcare la “Porta santa” e vivere il significato e l’esperienza del Giubileo della Misericordia. L’iniziativa, nata da un’idea del Rinnovamento nello Spirito Santo, è proposta in collaborazione con l’Ordinariato Militare per l’Italia e in unione con il Vescovo, grazie anche alla presenza delle associazioni e dei movimenti ecclesiali presenti nel territorio. 

(06.10.2016)