Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Tenda della Misericordia a Gaeta (LT) 
19-25 settembre
Tenda misericordia Gaeta - Clicca per ingrandire...

Da lunedì 19 a domenica 25 settembre, a Gaeta, si apriranno le porte della Tenda della Misericordia del Rinnovamento nello Spirito Santo. Allestita nel centro della città, in P.zza Mons. Luigi Di Liegro – con il supporto logistico dell’Ordinariato Militare per l’Italia, nella persona del Cappellano militare, Don Carlo Lamelza, e il patrocinio del Comune di Gaeta –, la Tenda ospiterà momenti di adorazione, preghiera carismatica, confessioni e testimonianze.

Il programma sarà il medesimo per l’intera settimana: alle ore 16.30, Preghiera carismatica e confessioni; dalle ore 18.30 alle ore 20.00, Celebrazione eucaristica e adorazione. Giovedì 22 settembre, in occasione del Giubileo dei Militari, la Santa messa sarà officiata dall’Arcivescovo di Gaeta, S.E. Mons. Luigi Vari. Sabato 24 settembre, sarà presente il Presidente nazionale, Salvatore Martinez, che relazionerà sull’esperienza della Tenda della Misericordia e guiderà uno speciale momento di preghiera per esperimentare la consolazione del Signore.  

La Tenda della Misericordia è un progetto promosso nell’Anno santo della Misericordia, per offrire a tutti la possibilità di varcare la “Porta santa” e vivere il significato e l’esperienza del Giubileo della Misericordia. L’iniziativa, nata da un’idea del Rinnovamento nello Spirito Santo, è proposta in collaborazione con l’Ordinariato Militare per l’Italia e in unione con il Vescovo, grazie anche alla presenza delle associazioni e dei movimenti ecclesiali presenti nel territorio. 

(20.09.2016)