Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Scuola carismatica per sacerdoti – Roma 11/13 gennaio 2016 
Testimonianza di don Fulvio Bresciani
Scuola carismatica sacerdotale  - Clicca per ingrandire...

Che grazia!

Per la prima volta 35 sacerdoti provenienti da tutte le Regioni italiane, riuniti dall’amore per il Rinnovamento, hanno fatto esperienza di comunione fraterna e di evangelizzazione, presso la sede del RnS. 

Un clima di straordinaria comunione che ci ha permesso di evidenziare la misura dell’affetto e della disponibilità nei confronti di questa nostra splendida famiglia del Rinnovamento; una occasione che ci ha confermato nel desiderio del servizio, ma anche nel nostro stesso ministero sacerdotale carismaticamente vissuto.

Avrei pianto di gioia se non fosse stato per la vergogna; da 30 anni sacerdote, nel e per il Rinnovamento, non avevo mai avuto soddisfazione di condividere con altri fratelli Sacerdoti la “gioia di servire”. Ora che è accaduto avverto ancora più decisione nell’offrirmi a tutti i fratelli di questa meravigliosa Corrente di Grazia che ci ha travolti e che, come fiume in piena, ora deve travolgere l’Italia intera.

Un grazie sentito ovviamente a chi ha pensato e programmato questo incontro che spero abbia un seguito, perché credo fermamente che questo sia lo stile della FRATERNITA SACERDOTALE all’interno del nostro cammino di presbiteri, a livello nazionale e regionale.

Sia ancora una volta lo Spirito Santo ad esaltare e confermare questi sentimenti perché là dove ognuno di noi esercita il ministero, ci sia un nuovo fuoco acceso che ardendo, riscaldi il cuore di tanti responsabili che, solo tiepidamente, accompagnano il cammino di molti fratelli.

Danzate con noi, come abbiamo fatto in quei giorni a Roma, danzate senza mai stancarvi perché Amore, Gioia e Misericordia sono CONTAGIOSI.

don Fulvio Bresciani

Scuola+carismatica+sacerdotale+ Scuola+carismatica+sacerdotale+ 

Scuola+carismatica+sacerdotale+

(15.01.2016)