Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Convocazione regionale Campania 
11 ottobre 2015, Pagani (Sa)
Convocazione Campania - Clicca per ingrandire...

Si terrà domenica 11 ottobre a Pagani (Sa) la Convocazione regionale della Campania sul tema Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia per ricevere misericordia e trovare grazia, così da essere aiutati al momento opportuno.” (Eb 4,16).

Sarà il Presidente nazionale Salvatore Martinez a tenere una relazione e un'esortazione spirituale sul tema della giornata all'interno della sessione mattutina. Prima degli interventi di Martinez è previsto il saluto del coordinatore regionale e la preghiera comunitaria carismatica. Alle ore 12.30 si terrà la Celebrazione eucaristica presieduta da mons. Giuseppe Giudice, vescovo della diocesi di Nocera Inferiore - Sarno.

Nel pomeriggio il direttore nazionale Amabile Guzzo presenterà gli eventi nazionali del RnS; seguiranno le testimonianze dei giovani della Campania sull'esperienza estiva di Pescara e la proiezione di un video sulla 38a Convocazione Nazionale del RnS. La giornata si concluderà con il Roveto Ardente d’intercessione per la consolazione, la guarigione e la liberazione guidato dal Coordinatore nazionale Mario Landi

 

(06.10.2015)