Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Lettera a Papa Francesco 
Nell'anniversario della Sua elezione

Beatissimo Padre,

per l'avverarsi del Terzo anno di Pontificato, non c'era modo migliore di ringraziare Iddio che indire in tutta la Chiesa "24 ore di preghiera per il Signore". Noi crediamo fermamente nel potere della preghiera, così da ritenere che niente è impossibile per chi ama Gesù e lo confessa Signore e Salvatore.

            Tutti i Gruppi e le Comunità del Rinnovamento nello Spirito si stringono a Lei e a tutti i Vescovi delle nostre Chiese locali, per tenere "le braccia alzate verso il Cielo" e invocare una nuova effusione dello Spirito, causa di gioia nella vita dei credenti e di misericordia rigenerante per ogni uomo.

            La notizia dell'indizione di un "Giubileo straordinario - Anno della misericordia" riempie i nostri cuori di consolazione grande e ci spinge a supplicare sin d'ora lo Spirito Santo, perché siano numerosi e miracolosi i benefici per tante anime vicine e lontane dal Signore.

            Il Consiglio Nazionale e il Comitato Nazionale di Servizio, riuniti a Loreto sotto lo sguardo della Vergine Lauretana, per dare inizio ad un nuovo quadriennio di animazione pastorale e missionaria nel giorno in cui ricordiamo l'approvazione dei nostri statuti ecclesiali, eleva lodi e suppliche al Cielo per la Sua persona e per il Suo ministero petrino.

            Con sincero affetto filiale,

 

Salvatore Martinez

 Presidente

 

Roma, 13 marzo 2015

(14.03.2015)