Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Al via formazione estiva 2014 
Formazione corsi 2014 - Clicca per ingrandire...

Parte la formazione del Rinnovamento nello Spirito Santo per l'estate 2014.

«La formazione è decisiva per la costruzione di un servizio di responsabilità che produca frutti maturi e duraturi d'impegno, cadenzata sul cammino specifico del RnS e sull'esperienza dello Spirito che si può trasmettere solo nella misura in cui la si vive e la si interiorizza». (Salvatore Martinez). 

Ampia e diversificata anche quest'anno la proposta del RnS, che si articola nelle varie Scuole Interregionali per Animatori di Livello di Base (A), di Crescita (B) e Approfondimento (C).

SCARICA I DÉPLIANT DELLE SCUOLE INTERREGIONALI ANIMATORI:

 

Come ogni anno, presso la "Casa Famiglia di Nazareth" a Loreto (AN), sono disponibili numerosi Corsi approvati dal Comitato Nazionale di Servizio e dedicati alle tematiche relative alla Spiritualità carismatica e alla Famiglia nonché la seconda edizione della Scuola di Leadership cristiana per giovani.

SCARICA IL DÉPLIANT DEI CORSI DELLA "CASA FAMIGLIA DI NAZARETH" A LORETO

 

Dopo la Giornata Mondiale della Gioventù del 2013 a Rio de Janeiro e l'evento in contemporanea a Bagno a Ripoli (FI) "Italia chiama Rio", anche quest'anno i giovani sono chiamati a "scendere sul campo dell'evangelizzazione". Lo faranno a Policoro (MT), dal 25 al 30 agosto, con una speciale iniziativa di evangelizzazione "E-STATEVANGELIZZANDO?" lungo i luoghi della città. Nessuno può mancare!

Anche il Papa, allo Stadio Olimpico durante la 37a Convocazione, ha invitato i giovani a investire sulla propria età:

«Sarebbe triste che un giovane custodisse la sua gioventù in una cassaforte: così questa gioventù diventa vecchia, nel peggiore senso della parola; diventa uno straccio; non serve a niente. La gioventù è per rischiarla: rischiarla bene, rischiarla con speranza. È per scommetterla su cose grandi. La gioventù è per darla, perché altri conoscano il Signore. Non risparmiate per voi la vostra gioventù: andate avanti!».

SCARICA IL DÉPLIANT DI "E-STATEVANGELIZZANDO"

SCARICA LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE DI "E-STATEVANGELIZZANDO" 

(27.06.2014)