Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
Inaugurazione mostra su Wojtyla 
Il Presidente Martinez a Taormina
Papa Giovanni Paolo II - Clicca per ingrandire...

Verrà inaugurata martedì prossimo, 15 aprile, alle ore18, nella Biblioteca Comunale di Taormina la mostra “Giovanni Paolo II, il Papa che ha cambiato la storia”, alla presenza del sindaco di Taormina, Eligio Giardina, e di Salvatore Martinez, presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo.

La mostra, organizzata dal Comune in collaborazione con Taormina Arte, vuole essere un omaggio della città di Taormina in occasione della prossima canonizzazione del Papa che avverrà il 27 aprile e dare nel contempo  la possibilità ai tanti turisti che affolleranno Taormina nei giorni della Settimana Santa di rivivere attraverso le foto in esposizione le tappe più importanti e salienti del Pontificato di Papa Karol  Wojtyla.

Saranno 22 i pannelli fotografici in esposizione della mostra che  arriva in Sicilia per la prima dopo esser stata rappresentata a Adri nella splendida cattedrale, a Rieti nella Diocesi e a Leonessa nel Loggiato di San Pietro.

Le foto sono state quasi tutte messe a disposizione dalla Studio fotografico Felici di Roma che si occupa delle fotografie ai Papi sin dal 1846. Altre foto sono invece fornite dall’Osservatore Romano. 

(12.04.2014)